Bernini a Castiglion del Lago: 6°,Tarquini 1° a KM.Vertical
26-07-2020 11:31 - Campionati federali ed EPS
Il podio x Alessandro Tarquini
Botta e risposta in 2 gare della domenica. Entrambe a cronometro. Distanti una dall'altra e di diversa tipologia. A Castiglion del Lago un 5 Km a cronometro ma a gruppetti di 6 (categorie miste). Lorenzo Bernini fa la prima gara in piana (più o meno) a 3'48" a Km. Presenti tanti ex atleti di carattere nazionale. Vincitori anche di titoli master. Lorenzo contento a metà, ma era la prima gara pianeggiante dopo la scalata di Lignano. Vincitore della sua categoria Falomi e secondo Nshimirimana, imbattibili, il podio a 30". La differenza la fa l'attività praticata . Lorenzo era ferma da un paio di stagioni. All'ora di pranzo una bellissima notizia da Leonardo. Appena arrivato nella casa di montagna x fare le ferie e subito in gara, ma Alex. Alessandro è sicuramente, fra i giovanissimi, quello che ha risentito meno del lock Down. Già nella breve prova dello Scopetone aveva dimostrato dimestichezza con la salita.
Fonte: Redazione e siti vari
Queste le note inviate da Leonardo. " Vertical del col di Lana Livinnalongo. 1 Km. x 350 metri di dislivello x 2 categorie: una fino a 12 anni e l'altra 13/16 ( tutti gli altri 2 Km con dislivello 1000) nel cuore delle Dolomiti. Paesaggi incredibili un'avventura x i ragazzini che devono salire su a 4 zampe.
Quest'anno partenze ogni 30". Il meteo buono ha reso il compito degli atleti più "facile" che quando è bagnato , potete immaginare come si scivola: un'avventura nell'avventura. Molto faticosa, ma i ragazzi sanno come regolarsi da solo e comunque tutti entusiasti. Ale compreso.!"
Giovedì sera alle 21 3 Km. al centro di Arezzo x gli adulti.
Giovanissimi "solo"200 metri. (Tutti M)
In gara 8 adulti e 4 giovanissimi (2 M e 2F)
Fonte: Redazione e siti vari
[]
Documenti allegati
Dimensione: 86,78 KB
Collegamenti