25 Dicembre 2024
visibility

Week End Federale fra Cross ed Indoor: giovani acquisiscono esperienza. Altri saltano queste opportunità.Martinelli 1^ a Prato. Lauricella in progresso. Ragazze bravissime e Ragazzi in chiaro scuro. Simona Gabrielli 2^ nel cross Umbro a Città di Castello. Martinelli 1^ nel trofeo Alia con Lauricella. Magi al Brunello Crossing. Nei campionati Toscani giovanili ottimo riscontro dei presenti: tutti o quasi all´esordio in sala.

11-02-2018 17:03 - Campionati federali ed EPS
Le protagoniste dei Campionati Ragazze
Gare x tutti i gusti Cross, Indoor su pista, Strada ed i soliti Trail. Calendario vario e x tutti i gusti, ma quando ci sono in palio gare che coinvolgono la squadra è importante che chi il martedì dice vengo o vado poi venga o vada. Questo discorso riguarda tutte le categorie e le età. I ragazzi e le ragazze devono imparare a loro spese cosa vuol dire si o no. Lo sport aiuta nella crescita x contatti umani, diversità di culture e anche x la ricerca di lavoro. Recentemente il CONI ha messo a disposizione 600 posti x ex atleti. Tutti quelli che hanno praticato sport hanno studiato(la maggior parte), lavorato e fatta un vita regolare. In tanti fra grandi e piccoli vanno dal si a no con troppa facilità a discapito dei compagni che sacrificano tempo e fatica al posto di altri. Chiusa la parentesi. Questa settimana avevamo organizzato una partecipazione che avrebbe portato risultati significativi e riscontri su misure e tempi reali.Bravi tutti coloro che hanno partecipato nessuno escluso. Qualcuno alla prima gara in assoluto qualche altro alla prima partenza dai blocchi, qualcun altro al primo salto con le scarpette chiodate. I presenti hanno fatto tutti la loro parte. Eccellente il piazzamenti della 4 x 1 giro Ragazze, la finalina x Ilenia sui 60 Hs. I personali sulle gare veloci x tutte e x Bartolini e Aramini al loro esordio con la categoria cadetti. Samuele solo 4° nell´alto dove la differenza di primato fra lui e gli altri lo ha portato a strafare su 1.31. Forse troppo tranquillo di farla. Venerdì aveva fatto 1.40 all´aperto. Ma il manto diverso della palestra l´ha tradito. Insomma il contrario degli 800 dove ha ragionato. Alla prossima. Passiamo alla strada con Manuela Martinelli 1^ con 1h11´ e Lauricella nei 30 con 1h13´- Ma qui senza avversarie è inutile giudicare. Gabrielli Simona 2^ nel cross di Città di Castello con partenza ridotta di partecipanti. Ma forse uscita da un tunnel. Infine Marco Magi che non contento dei 13 Km. ha scelto il percorso di 23 Km. 28° assolto e 9° di categoria. Domenica prossima tutti coloro che non fanno la mezza sarebbe opportuno che affilino le armi sul cross di Arezzo dove saranno in gara le staffette giovanili.La settimana successiva CROSS di società x ammissione ai nazionali di Gubbio dove vorremmo confermare la staffetta master maschile e farne 1 fra le signore. Ricordo che la nostra squadra ha potenzialità x fare bene il CDS femminile e le staffette master. La settimana successiva il 4 marzo Campionati AICS di Cross. Dare conferma entro mercoledì 15 febbraio x iscrizioni.
Questi i commenti di 2 podisti dopo la loro gara. Marco Magi:"Sono arrivato 28° assoluto e 9° di categoria. Purtroppo mi sono venute le vesciche sotto i piede gli ultimi 5 Km. ho soffertole pene dell´inferno"
Lauricella Giuseppe Alessandro ;" Km. 17.200 Manu 1^ io 33° ass. 1h13´". più un video che non posso riprodurre con le premiazioni. Classifica? Alla ricerca.
A Montefollonico" Nando ho fatto schifo, lo scorso anno era su strada, quest´anno x i greppi". Francesca in coppia con giorgio Prosa. Credo che sia tipo da pista e similari.
Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie