Al trail di Siena brilla Cesare. Fine anno con gare in tutto il mondo.
19-12-2023 10:07 - News Generiche
santo Stefano a Terranuova Bracciolini
Si avvicina la fine dell'anno agonistico e dell'anno inteso come anno 2023 e si aspetta il 2024 con speranza e trepidazione. La situazione mondiale è diventata una polveriera e la stabilità delle nazioni è soggetta a cambiamenti, a volte, repentini. Nel mondo dello sport, a fine anno, si tirano i bilanci dell'attività appena conclusa e si fa una previsione x il prossimo anno. Dal 1 gennaio il nostro gruppo si richiamerà Atletica Sestini come fu prima della fusione con le fiamme verdi poi diventate We love insulina. Filippo Ballotti insieme a Barbara Perez ha costituito una nuova squadra giovanile e non fa più parte del direttivo ma continuerà come socio atleta.
Fonte: Redazione e siti vari
Andiamo all'attività vera e propria. Il 26 dicembre si correrà la corsa del Natale a Terranuova Bracciolini con la possibilità x i giovani di partecipare. L'organizzazione mista è gestita anche da Mirko Picchioni , nostro tesserato. Tempo di gare e di programmazioni. Il Tuscany Ten Run ha già programmate le tappe del circuito che inizierà ad Arezzo con la corsa di Gnicche di Febbraio. L'attività giovanile ridotta, per quanto ci riguarda, alla partecipazione ed organizzazione del Promo cross. Ridotta ad una sola giornata si svolgerà al lo stadio di Atletica il giorno 14 gennaio, salvo variazioni col patrocinio del comitato Fidal e del Comune di Arezzo con la nostra organizzazione tecnica.
In tutta Italia corse di fine od inizio anno. Roma e Bolzano a fine anno. Qui ad Arezzo il primo dell'anno classica di san Giovanni Valdarno. Gara FIDAL aperta a tutti gli altri enti.
Chi volesse partecipare dovrà avere il tesseramento x il 2024. A tale proposito si avvisano tutti gli atleti che vogliono partecipare di confermare l'iscrizione alla squadra.
Col tesseramento si ha la qualifica di socio atleta. Le quote sono inalterate rispetto allo scorso anno.
A Tutti un buon Natale ed un buon inizio di anno.
La settimana dopo il Natale l'attività giovanile è ferma riprendera il 3 gennaio.
La vita è movimento il movimento è vita.
(Taylor Still)Fonte: Redazione e siti vari
[]
Documenti allegati
Dimensione: 42,06 KB
contatti
Riempi il modulo sottostante per richiedere un contatto.
Un nostro incaricato ti risponderà il prima possibile.
Grazie.
Un nostro incaricato ti risponderà il prima possibile.
Grazie.
I campi in grassetto sono obbligatori