Befana tra Trail a Subbiano e Firenze Isolotto. Ma quanti malati!!
06-01-2024 18:22 - Brevissime
La partenza di Firenze
Doppio impegno x il giorno dell'Epifania. Uno in provincia di Arezzo a Subbiano con il Trail di Km 14.700 e l'altro, più tradizionale, con la maratonina della Befana leggermente più corto ma più veloce. Le classifiche, in genere, sono lo specchio della qualità dei partecipanti e delle caratteristiche degli stessi. Chi ha optato x Subbiano lo ha fatto x sentirsi adatto a quella disciplina o x essere più vicino a casa. A Firenze lo stimolo della classica alla 49^ edizione. Iniziamo da quest'ultimo x un breve commento. Qui dovevano partecipare anche gli Scatizzi e Samuele Zanti. Assenti x motivi diversi ma i sostituti ha mostrato il loro valore agonistico. Alessandro 7° di categoria e autore di una prestazione migliore di quella del 2023. Poi Maria decima di categoria a 4'16" a Km. altri partecipanti Francesca Andreini e Roberta Galantino. Mauro Cacioli arrivato...senza squadra con Maria gatto. Altri presenti ?
Fonte: Redazione e siti vari (foto archivio e REGALAMI UN SORRISO)
A Subbiano cesare frullanti ha dimostrato di essere in uno stato di forma eccellente arrivando 8° assoluto e 2° di categoria. Bene le donne presenti tutte in categoria.
Presenti anche il nuovo Scalzo Antonio e Gianni Ghiandai. Anche qui assenti x malattia od altro Giacobbe e Luciano parati che doveva esordire con la nostra squadra.
Prossima settimana campionato provinciale giovanile in prova unica e valida x l'ammissione al CDS Ragazzi e cadetti.
In allegato il programma gare.
Finite le vacanza natalizie riprendono a pieno regime i giovanissimi.
Fonte: Redazione e siti vari (foto archivio e REGALAMI UN SORRISO)
[]
Documenti allegati
Dimensione: 56,02 KB
Collegamenti
contatti
Riempi il modulo sottostante per richiedere un contatto.
Un nostro incaricato ti risponderà il prima possibile.
Grazie.
Un nostro incaricato ti risponderà il prima possibile.
Grazie.
I campi in grassetto sono obbligatori