CALENDARI ANNO 2023:FIDAL TUSCANY E PROVINCIALE UISP ED ALTRI
29-12-2022 17:41 - Campionati federali ed EPS
IL DOPO CORSA A TERRANUOVA BRACCIOLINI 1^ uisp
In attesa del nuovo anno e delle gare giovanili del 6 gennaio, valide x il campionato provinciale di cross e 1^ PROVA ECOCROSS, potete vedere , in allegato, le varie manifestazioni su strada dei vari circuiti. Vi sono anche i regolamenti nuovi sia della UISP che del Tuscany. Per l'eco cross il regolamento dovrebbe essere lo stesso dello scorso anno.
Fonte: Redazione e siti vari
Per quanto riguarda le manifestazioni in allegato una precisazione è d'obbligo: il campionato UISP è riservato ai tesserati a questa associazione. Per le altre gare i vari regolamenti fanno riferimento solo alla gara a prescindere dalla squadra a cui si è tesserati. La nostra squadra ha in programma 2 gare con propria organizzazione ed altre con collaborazione.
Come già avvenuto nella gara di santo Stefano a Terranuova Bracciolini. Per quanto riguarda le gare UISP i nostri colori saranno presenti con la nostra effige. E' in elaborazione il tesseramento UISP a cura di Filippo Ballotti. Per quanto riguarda le altre gare di calendario la normativa è semplice: gare in pista x categorie , gare di cross assoluti e master. I giovani che dovranno qualificarsi con una prima prova provinciale. Lo scorso anno avevamo tutti malati. Basta 1 x categoria Ragazzi/e Cadetti/e.. Una volta qualificati portano punti i primi di ogni squadra. Gli altri, come del resto nelle altre categorie, tolgono punti agli altri club.
Intanto si preparano i nostri adulti a salutare il nuovo anno: Enrique Moya lo fa a Madrid. Mentre un altro gruppo correrà a san Giovanni Valdarno.
I giovani tutti a policiano .il 6 con alcuni fra gli adulti altri a Subbiano x il trail.
BUon anno a tutti
Fonte: Redazione e siti vari
[]
Documenti allegati
Dimensione: 270,98 KB
Dimensione: 251,47 KB
Dimensione: 129,67 KB
Dimensione: 173,98 KB
Indoor, cross e strada
Dimensione: 1,51 MB
contatti
Riempi il modulo sottostante per richiedere un contatto.
Un nostro incaricato ti risponderà il prima possibile.
Grazie.
Un nostro incaricato ti risponderà il prima possibile.
Grazie.
I campi in grassetto sono obbligatori