Corsa a Siena e Triathlon a Chiusi:Tiziano partecipa e vince.
02-05-2023 09:54 - Miscellania
Partenza a Siena
Molte gare in questo week end. Tantissime ma ,probabilmente, tanti "fuori porta" fra gite e scampagnate anche con pioggia. Domenica, ultima di aprile, gara a Siena valida x il Tuscany Ten Run con 6 nostri runners. Cinque Uomini e Jasmine Fabianelli. In complesso tutti sui loro standard . Bellissimo servizio fotografico degli organizzatori da cui ho estrapolato alcune foto dei nostri protagonisti. Manca la signora Refi che questa volta ha finito la gara in crescendo. Mirko , primo dei nostri ha regolato Cesare, partito arzillo, e Mirko Brandini poi Marco Magi precedeva Tiziano Accioli ed infine Jasmine. Gara valida per incrementare la classifica individuale x i partecipanti e così è stato. Fra i nostri Tiziano ha replicato il primo maggio andando a vincere la gara di triathlon al Lago di Chiusi. Una gara dominata dagli atleti della Minerva Roma ma che ha visto la partecipazione di tanti ex nostri podisti. I nomi? oltre a Tiziano che ha vinto la categoria e preceduto gli altri ex : Capannini, Alboni, Borgheresi e tanti altri. Insomma un riscaldamento la domenica ed un tuffo al lago x nuotare poi andare in bicicletta ed infine correre. Era un triathlon sprint.
Fonte: Redazione e siti vari (foto..onnipresente Stefano Grigiotti e Roberto Malerbi)
In settimana altri impegni su pista con la fase regionale del CDS master. In questa occasione verranno premiati i vincitori dei campionati master e le squadre vincitrici degli Italiano degli ultimi 4 anni. Il COVD ha lasciato strascichi anche nell'attività "succedanea". Fra i premiati Maria gatto x il titolo sui 2000 siepi.
In allegato orari delle gare. Si cercano "volontari" x coprire le gare. Fra infortuni e strascichi di incidenti vari cercheremo di coprire almeno le staffette.
Inoltre Domenica 7 altra gara Tuscany a Subbiano aperta anche alle categorie giovanili.
Prossima gara delle Esordiadi il 20 maggio a Castiglion Fiorentino con una corsa ed il lancio del Vorte poi il 27 al parco Giotto con i percorsi di abilità.
Poi scalata al castello sia x adulti che per giovani.
IL 27 anche Campionati Italiani sui 10.000 sia maschili che femminili.
Ci sono gare x tutti i gusti.
Fonte: Redazione e siti vari (foto..onnipresente Stefano Grigiotti e Roberto Malerbi)
[]
Documenti allegati
Dimensione: 50,08 KB
Dimensione: 236,94 KB
Dimensione: 478,86 KB
Dimensione: 317,98 KB
Dimensione: 0,97 MB
contatti
Riempi il modulo sottostante per richiedere un contatto.
Un nostro incaricato ti risponderà il prima possibile.
Grazie.
Un nostro incaricato ti risponderà il prima possibile.
Grazie.
I campi in grassetto sono obbligatori