Finalmente gli esordienti in pista!! A Perugia un poker di esordienti al via!! CDS MASTER le classifiche nazionali!
17-06-2021 10:34 - Campionati federali ed EPS
un gruppo di esordienti a San Zeno
Doveva essere una serata all'insegna della categoria esordienti e così è stato, ma a Perugia. La fine dell'anno scolastico ha portato una quantità di ragazzi fuori regione altri continuano ad essere ancora in famiglia. Ieri fra saggi vari e preparazione mirata x altri a Perugia hanno corso 4 esordienti. Assenti nella categoria Ragazzi. Il COVI ed infortuni vari x il momento ci vedono assenti in questa categoria. Gli allenamenti continuano x tutte le categorie. Si diceva dei quattro partecipanti a Perugia. Sette gare fatte 7 primati fatti. Iniuziava subito il più piccolo leonardo Falini. Troppo corta x lui ormai veterano. Ma 9"3 è un ottima performance. In sequenza Vorte e 600 x gli altri. Visto l'alto numero dei partecipanti divisi in varie serie. Isabella Viviani ale prese con gare mai provate si difende. Nel Vortex fa 5 metri in più del test fatto al campo scuola. Chi sorprende è Gabriele con 35.50 nel vortex e un 1'50"8 sui 600 che, anche se fatto x la prima volta, dicono di un passaggio con primato ai 400. Matteo D'Aniello sorprende x il tempo sui 600. Nel vortex oltre i 20 meglio del test invernale. Accompagnatore Rolando Falini e parenti vari. Tutti in tribuna al santa Giuliana. Esterni al campo ma in pratica in prima fila.
Fonte: Redazione e siti vari
In allegato le classifiche del campionato italiano MASTER (OVER 35).
Purtroppo le gare a spezzatino non hanno portato punti. Alcuni hanno doppiato le stesse gare in diverse occasioni senza "coprire2 quelle che servivano. In altre gare non c'erano le specialità che servivano. Parecchie squadre hanno dovuto emigrare in altre regioni x coprire le 13 gare, Speriamo che ciò non si ripeta più.
Prossimamente gare in pista a categoria ragazzi e x tutti a Pieve a Socana (giovani ed adulti) e Gara sociale sulla mezza a Chiani.
Sabato 26 gare in pista x Ragazzi 2008/2009. qui ad Arezzo. Speriamo nella guarigione degli infortunati.
Buon allenamento e buone ferie per chi parte.
Fonte: Redazione e siti vari
[]
Documenti allegati
Dimensione: 306,11 KB
Dimensione: 294,30 KB
Collegamenti