PAOLO TIEZZI campione italiano UISP lancio del disco m55 a ferrara. Migliora anche il primato di categoria del peso da 7. Refi in evidenza alla Notturna di Sansepolcro. Faleo 2° di ctg alla Dobbiaco Cortina.
06-09-2021 12:31 - Campionati federali ed EPS
Paolo protagonista a Ferrara
Dopo un breve periodo di stop, x questioni familiari, riprendono le notizie del nostro sito. Nel frattempo. dopo la gara di Santo Spirito, in cui i nostri hanno partecipato in grande quantità, in questo Week End, si sono disputate gare di assoluto livello agonistico. Per le corse Mirko Refi ha partecipato alla Notturna di Sansepolcro arrivando 32° assoluto e 3° ,in volata, di categoria. Sabato scorso, in coincidenza della gara di Sansepolcro, Paolo Tiezzi ha fatto una mini trasferta in quel di Ferrara. Ha disputato la gara di disco master vincendo ed il peso assoluti piazzandosi sul podio in compagnia di 2 giovanissimi. Solo 18 cm. dividevano Paolo dalla vittoria. Nel disco un bel 29.07 con soli 4 lanci. Seconda prestazione dell'anno a 32 cm. dal S.B. Paolo ha gareggiato con l'Avis Foiano ed è stato l'unico aretino in gara. éur gareggiando con la squadra do Foiano i risultati valgono x le graduatorie FIDAl a tutti gli effetti. Nel fine Week End tante gare sia x i giovani che per gli assoluti.
Fonte: Redazione e siti vari (foto archivio)
Di rilievo i Campionati Italiani master a Rieti e quelli AICS a Cesena. Nei master dovrebbero gareggiare Silvano Sguerri e Chiara Baldini. Silvano nei 5000 e Chiara nei 3 lanci in cui ha ottimi risultati. In entrambi i casi x migliorare e salire sul podio. Per gli AICS gare x tutte le categorie. Iscrizioni rivoluzionate dalle vacanze estive ed eventi, in generale. ULTIMISSIMA DA CORTINA: Fabrizio Faleo in preparazione alla maratona ed in procinto di fare la sua prima maratona da "argentato" arriva 194° assoluto e 2° fra i pari età. Complimenti ed alla prossima.
Fonte: Redazione e siti vari (foto archivio)
[]
Collegamenti