Week End fra cross e Maratonine. Benissimo i nostri giovani. Dopo 2 anni tornano alla mezza alcuni master.
07-03-2022 14:40 - News Generiche
Partenza adulti. La prima della serie
Un week end "freddo" nelle temperature e caldo x tanti motivi. Lo sport unisce sia i giovani che gli adulti. Pur cariche di gare il calendario ha fatto si che questa gara all'origine valida x i giovanissimi ha portato a Montevarchi giovani ed adulti dalle provincie di Arezzo, Siena e Firenze. Gare in uno scenario mai visto prima. La "location" adattissima ad un evnto del genere. Qualche sbavatura organizzativa e da parte nostra. Nel complesso gare "spumeggianti". Gare fra esperti e giovanissimi alle prime armi. Il cambio di categoria porta sempre a qualche imprevisto. Il bello degli sbagli è che è da essi che si impara. Due nostri atleti, regolarmente tesserati fidal, hanno corso con altra maglia. Il cambio ci sta se l'evento è aperto a tutti. Ma in questo caso la gara fidal prevede la tessera fidal. Per le iscrizioni le hanno chieste con tanto di numeri. Ma tant'è succede. I nostri seniores hanno fatto un ottimo allenamento. Dopo gli adulti partiti con una sola partenza si svolgevano le gare x giovanissimi. Tantissimi i concorrenti sia della nostra provincia che di altre. Questa era la seconda gara del promo cross. Leone confermava la vittoria di Policiano con Giulio a fargli compagnia. Partito con loro Leonardo (2°) che era della B. Poi ripartito nella sua. Succede che partiva la B femminile e le nostre arrivavano tutte raggruppate Alice, Adele, Chiara e Annita. Fra i maschietti. Giulio si trovava a disputare un gara più lunga del solito e soccombeva ma sempre al vertice come Saverio. Leonardo stop alla stanchezza. Partivano le più grandi Ludovica e Vittoria che non demeritavano. Nei maschietti Marco protagonista sfortunato. Benissimo tutti gli altri. Massimo, Oscar e Leonardo chiudevano la gara con tanti dietro loro. Convinto di "girare" tornava indietro e da 2° passava 3°. Partivano le categorie "agonistiche" Ragazzi e cadetti. Bene tutti Delia disputava una gara migliore della precedente . Gabriele, Matteo, Lapo, Elio e i Gemelli tutti al traguardo. Fra i cadetti Alessandro primo degli aretini anche se 2^ nella gara. Fra gli allievi Giovanni dietro a Luzzi casentinese della Libertas Livorno. Sabato prossimo 3^ prova a Sansepolcro nel pomeriggio. Qui allegato anche il regolamento del promo cross riservato agli atleti aretini.
Fonte: Redazione e siti vari. Foto organizzatori e genitori dei nostri atleti.
In contemporanea ad Empoli gareggiavano Bidini e Vellutini al rientro, dopo Gnicche, ad una mezza. Entrambi fermi si nel 2020 che 2021.
In settimana dovrebbe essere aggiornato il calendario estivo su pista e di conseguenza il calendario provinciale delle esordiadi.
Maggiori informazioni e quantità di foto sul sito della Rinascita Montevarchi giovani facebook.
Al momento assenti le classifiche. presenti in campo Ballotti, Chiericoni e Tarquini.
Qualcuno non è partito altri rimasti a casa.
Classifiche inserite anche x il promocross.
Come da regolamento le gare aperte a tutti ma x le classifiche finali si calcolano solo gli atleti tesserati x gruppi aretini.
Fonte: Redazione e siti vari. Foto organizzatori e genitori dei nostri atleti.
[]
Documenti allegati
Dimensione: 83,25 KB
Dimensione: 86,61 KB
Dimensione: 203,05 KB
Dimensione: 166,85 KB
Dimensione: 147,27 KB
contatti
Riempi il modulo sottostante per richiedere un contatto.
Un nostro incaricato ti risponderà il prima possibile.
Grazie.
Un nostro incaricato ti risponderà il prima possibile.
Grazie.
I campi in grassetto sono obbligatori