Notturna di Firenze e Regionali su pista a Lucca. i nostri c'erano.
25-06-2024 19:19 - Retrospettiva
cosimo in una edizione precedente
Tempo di europei di calcio e "vigilia" dei giochi olimpici. La nostra attività continua fra ferie e notturne di vario genere. Campionati Regionali su pista divisi in giornate fra giugno e luglio. Tutti ala ricerca di qualcosa che accontenti se stessi: vittorie, personali, stagionali. Obbiettivi comuni a tutti: forti, meno forti e partecipanti. Insomma una serie di obbiettivi di vario genere. A Firenze la classica notturna di san Giovanni ha portato nel circuito cittadino quattro nostri runners: Convertino, D'Agostino , Zamponi Veronica e Parati Simona.
Fonte: Redazione e siti vari
Questo il commento di Cosimo alla sua partecipazione:" Ciao Stefano, ieri sera ero a Firenze, alla 84^ Notturna di San Giovanni, con altri 3 dei nostri (che purtroppo non conosco). Bellissima gara, come sempre, percorso cittadino di Km. 9.90 clima ideale. Corso in 41'21" a 4'11/ Km.(il cronometraggio ufficiale, non so perché, mi da 35" in più, 3' in meno rispetto allo scorso anno e 33° di categoria veterani su 308 ( anche se si trattava di un'unica categoria a partire dal 1974 e quindi c'era molta gente piu giovane di me). Nel complesso molto soddisfatto. Saluti". Domenica a Lucca Enrique alla ricerca del personale sui 5000 in pista. Aveva 17'49"90 ..ha fatto quasi in fotocopia 17'49"95. Lo aveva fatto lo scorso anno ad Arezzo. Come si può dedurre Due umori completamente diversi.
Per quanto riguarda i tempi delle gare; dove non esiste la pedana x il tempo iniziale, la zavorra corrisponde al tempo trascorso dalla posizione di partenza al passaggio sulla linea di partenza.
Stasera si replica a Torrita di Siena. Prova x il Tuscany.
Buone gare a tutti.
Fonte: Redazione e siti vari
[]
Collegamenti
contatti
Riempi il modulo sottostante per richiedere un contatto.
Un nostro incaricato ti risponderà il prima possibile.
Grazie.
Un nostro incaricato ti risponderà il prima possibile.
Grazie.
I campi in grassetto sono obbligatori